Thursday, September 18, 2014

Mistress lady barbara






Benvento nel mio annuncio!io sono una donnamolto carismatica,solare 1.80 cm,bionda e bellisisima.dal fisico imponente dominante.una donna nata per dominare quelle stupende creature chiamate maschi e donne,che se non hanno una donna o uomo che li manovra come marionette da soli non sanno fare nulla.una donna che ama essere servita e riverita dai maschi e donne.una donna che sa sempre come sottomettere sia psicologicamente che fisicamente ogni maschio e donne.una donna che non ama l'ignoranza e ignoranti!una donna che vuole intorno a se solo schiavi e schiave devote,umili e sottomessi/e.sono una donna dal carattere deciso,forte che sapro plasmare e far piegare ogni uno ai miei bellissimi capirci.come puoi vedere dalle foto sono una bella donna,ma per te saro' una padrona.ricorda bene ovunque io sono intorno a me comando solo io!!!

No comments:

Post a Comment